Corso: “Sicurezza globale: l’analisi delle immagini e videografica in campo investigativo”

 

grafica.gif

Nell’ambito del Master di II Livello in Analisi Comportamentale e Scienze Applicate alle Investigazioni, all’Intelligence e all’Homeland Security, Link Campus University propone il corso:
SICUREZZA GLOBALE: L’ANALISI DELLE IMMAGINI E VIDEOGRAFICA IN CAMPO INVESTIGATIVO IMAGE FORENSICS
16-17 Ottobre 2015
Aula 1 – Link Campus University

Al Master di II Livello in Analisi Comportamentale e Scienze Applicate alle Investigazioni, all’Intelligence e all’Homeland Security, della Link Campus University, approcci da sviluppare ed obiettivi da conseguire.

L’intento delle giornate 16-17 Ottobre 2015, attraverso le lezioni del Professor Caldelli Roberto dell’Università di Firenze, del Professor Battiato Sebastiano dell’Università di Catania e del Dott. Jerian Martino, è quello di fornire a tutti i partecipanti del Master in ACSAII-HS ed a d uditori selezionati, le capacità dottrinali e sperimentali per l’elaborazione e l’analisi delle immagini, nonché delle video-riprese, con particolare riferimento alle tecnologie per la rilevazione di contraffazioni. Questa prima serie di approfondimenti proseguiranno poi con ulteriori attività legate alla formazione avanzata e specialistica di Image Forensics coordinata da  ASIS area di Scienze Applicate all’ Intelligence e alla Sicurezza in seno alla Link University.

More Info:
http://www.unilink.it/corso-sicurezza-globale-lanalisi-delle-immagini-e-videografica-campo-investigativo/

Posted in Events